Toyota C-HR hybrid: ibrida utile o no?

14 Lug

Test di utilità dell’ibrido

Rapporto potenza/peso > 20 w/ kg?

  • Risultato: 35 W/kg –> test superato

Batteria > 5 kWh?

  • Dichiarazione costruttore: 1.2 kWh
  • Risultato: BOCCIATA

 

La Toyota C-HR non è un’ibrida utile, ma solo un pesante, costoso e inquinante SUV che è dotato di un motore elettrico al solo scopo di rientrare nella categoria “ibrido” abbindolando acquirenti inconsapevoli.

Compratela solo se vi piace inquinare e spendere.

Prezzi: Hybrid E-CVT da 28.400 a 30.400 euro

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: