Nuova Lexus Is 300h

10 Ott

== Notizie da altri blog ==

Lexus, brand di lusso appartenente al Gruppo Toyota, rinnova la sfida ai marchi tedeschi (Audi, Bmw e Mercedes) lanciando sul mercato le nuova generazione della IS, berlina a quattro porte di medie dimensioni e dal carattere sportivo.

Con il nuovo modello Lexus conferma la volontà di continuare nella sua coraggiosa strategia di marketing che prevede una gamma articolata solo su auto ibride. Attualmente il marchio di lusso giapponese propone già altri quattro modelli “Full Hybrid” con prezzi che partono dai circa 30.000 euro della compatta CT per arrivare ad oltre 150.000 euro dell’ammiraglia LS. Nel mezzo figurano la berlina tre volumi GS, recentemente rinnovata, e la lussuosa crossover RX.

In questo contesto si inserisce la Nuova IS, caratterizzata da un look aggressivo e dotata della trazione posteriore che ne esalta le qualità dinamiche. La gamma prevede un’unica motorizzazione di 2.5 litri accoppiata ad un motore elettrico per una potenza complessiva di 223 CV. I livelli di allestimento sono tre: base, Executive, Luxury e F-Sport, quest’ultimo contraddistinto da uno speciale pacchetto aerodinamico per la carrozzeria e inedite ruote da 18”.

 

Le prestazioni sono più che buone considerata la massa della vettura: 200 km/h di velocità massima e un tempo di accelerazione da 0 a 100 km/h pari a 8.3 secondi. Ciò nonostante, grazie ai vantaggi offerti dal sistema ibrido la nuova Lexus IS 300h consuma poco (viene dichiarato una percorrenza nel ciclo misto superiore ai 20km/l) e ridotte emissioni di CO2 (da 99gr/km a 109 gr/km a seconda delle versioni).

Nei prossimi mesi il segmento delle auto ibride si farà sempre più affollato, potete scoprire tutti i nuovi modelli e le nuove tecnologie utilizzate sul sito Trendmotori.com alla pagina:  http://www.trendmotori.com/auto-ibride.htm

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: